domenica 9 settembre 2012

Proiezione film: Sporchi da morire



SABATO 15 SETTEMBRE 2012 ORE 16.00
AUDOTORIUM SCUOLA MEDIA DI TRASACCO. 

Cari Lettori, Ci piacerebbe invitarvi personalmente uno ad uno, ma dato che la cosa è fisicamente impossibile affidiamo il nostro invito a questo post.

Sabato 15 settembre, ci sarà la proiezione del Film evento Sporchi da morire, con la partecipazione dell’illustre dott. Stefano Montanari, che da anni si batte contro gli inceneritori. Impegnati in questa lotta con lui ci sono tanti medici, non solo italiani, studi, ricerche, comitati, decine di migliaia di nominativi e sua moglie, dott.ssa Antonietta Gatti chedi recente è stata insignita del titolo di Fellow dell’International Union of Societies for Biomaterials Science and Engineering  per il suo contributo al progresso della scienza.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione ARAVINDA di Trasacco, in collaborazione con il Comitato Marsicano NO PowerCrop e WWF Marsica.

Hanno già aderito a questo progetto migliaia in tutto il mondo, anche sul nostro territorio nazionale,  dunque potevamo certo mancare proprio noi che da 5 anni siamo impegnati per contrastare la realizzazione del mega inceneritore che la PoweCrop vuole costruire nella cuore del Fucino. 

Siamo convinti che la salvaguardia ambientale, e la via del cambiamento passino attraverso la comunicazione, la mobilità, l’educazione, il consumo critico e la trasformazione del nostro stile di vita. 
 VI ASPETTIAMO!

0 commenti:

Posta un commento